Emma Marrone feat. Modà: 'Come in un film', anteprima video

"Come in un film", anteprima del video di Emma Marrone e dei Modà
Ecrit par

Emma Marrone e i Modà stanno girando il video del loro nuovo singolo-duetto, dal titolo "Come in un film". Il brano è contenuto nella raccolta "Modà 2004 - 2014". Ecco una piccola anteprima del videoclip!

Emma Marrone e i Modà sono pronti a tornare sulle scene discografiche insieme sulle note di una nuova canzone. Dopo il successo di "Arriverà", brano che ha ottenuto il secondo posto al 'Festival di Sanremo 2011', il celebre gruppo italiano e la cantante salentina sono tornati in sala di registrazione e hanno deciso di incidere una nuova versione del brano "Come in un film". La canzone, precedentemente contenuta nel disco dei Modà "Gioia" (triplo disco di platino per le oltre 200mila copie), è uno dei primi singoli estratti dalla nuova raccolta della band italiana, dal titolo "Modà 2004 - 2014". Di questo brano Emma Marrone e i Modà, in questi giorni, hanno realizzato anche il videoclip che presto sarà disponibile sui canali ufficiali dei due artisti. Ecco una piccola anteprima di quello che potremo vedere!

Oltre al nuovo duetto-video con i Modà, in questo periodo, però, Emma Marrone non riesce a stare ferma ed è impegnata su più fronti. L'ex vincitrice di 'Amici di Maria De Filippi', nonchè una delle probabili co-conduttrici insieme a Carlo Conti del prossimo 'Festival di Sanremo', ha iniziato infatti a lavorare al suo nuovo album. Questo nuovo progetto, ancora in costruzione, dovrebbe essere pubblicato nel 2015 - nel primo semestre del prossimo anno - e, come anticipato dalla stessa artista in recenti interviste, sarà un disco innovativo, molto rock, diverso dai precedenti. Insomma, e chi la ferma più! Per Emma Marrone si apre un anno ricco di appuntamenti tra nuovi progetti discografici, Sanremo e un probabile ritorno - in qualità di "capitano" di una delle due squadre - ad 'Amici di Maria De Filippi'.

Crediti: web