Emma Marrone: Fabio Borriello, Stefano De Martino e la sfortuna in amore

Emma Marrone sfortunata in amore
Ecrit par

Da un lato il successo nella musica, dall’altro la sfortuna in amore: dopo Fabio Borriello e Stefano De Martino, Emma Marrone riuscirà a trovare l’anima gemella?

Emma Marrone si appresta a vivere un’ulteriore stagione di successi: dopo l’esperienza ad Amici in qualità di coach la cantante salentina è pronta a replicare nella nuova edizione, ma i fan attendono soprattutto il nuovo album, anticipato dal singolo “Occhi profondi” che ha ottenuto il disco d’oro con più di 25000 copie vendute e il cui videoclip ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni su YouTube. La carriera sembra quindi andare a gonfie vele per Emma Marrone, ma lo stesso non si può dire della sua privata, costantemente monitorata dai media: proprio i rumor sembrerebbero confermare la rottura tra Emma Marrone e Fabio Borriello che dopo alcuni tira e molla si sarebbero definitivamente separati. "Tutti meritano una seconda possibilità poi si arriva all'ottantaduesima ed allora basta” avrebbe dichiarato Emma secondo Chi, giornale che ha parlato per primo della rottura, ennesima per la cantante salentina dopo le tormentate quanto dolorose relazioni con Marco Bocci e Stefano De Martino, attualmente felicemente sposati e padri. Non resta quindi che buttarsi sulla carriera per Emma Marrone e ultimare la lavorazione del nuovo album che con ogni probabilità uscirà per le feste natalizie: il tutto non senza amarezza, come documentato da un post pubblicato alcuni giorni fa da Emma Marrone sul profilo ufficiale Instagram.

"Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare..Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle,i complimenti, le belle notizie..Arrivano quando meno te l'aspetti,quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze,le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove.Non c'è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni .. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte.Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c'è sempre .. Bisogna solo saper aspettare”. Emma Marrone riuscirà a trovare l’anima gemella?

Crediti: YouTube, Instagram, Venturelli, Getty Images