Emma Marrone: Fabio Borriello? "Sono innamorata e felice"

Emma Marrone: Fabio Borriello? "Sono innamorata e felice"
Ecrit par

Emma Marrone si confessa al settimanale 'Chi' (in edicola domani - mercoledì 29 luglio). Scopri cosa ha dichiarato la cantautrice salentina al celebre giornale.

"Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore". Queste sono state le parole rilasciate in esclusiva al settimanale 'Chi' (in uscita domani - mercoledì 29 luglio) di Emma Marrone. La cantautrice salentina (impegnata nella lavorazione del suo futuro album di inediti) ha infatti deciso finalmente di confermare la sua relazione con Fabio Borriello (fratello del celebre calciatore Marco), col quale sta vivendo il momento d'oro della sua vita.

Ma non solo: nel corso dell'intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Emma Marrone (che sarà nuovamente coach ad 'Amici di Maria De Filippi') ha voluto anche precisare di "vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare" e di voler passare il mese d'agosto in tranquillità tra la sala d'incisione e puro relax ("Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici"). Insomma, il 2015 è un anno davvero fortunato per Emma Marrone: non solo dal punto di vista artistico, ma anche dal punto di vista amoroso.

Crediti: web