Emma Marrone lascia Fabio Borriello per colpa di Belen Rodriguez?

Emma Marrone in posa
Ecrit par

Emma Marrone avrebbe lasciato Fabio Borriello, come riportato dal noto settimanale scandalistico “Chi”. Che cosa è successo tra la cantante e il fratello del calciatore del Genoa? Qual è il ruolo di Belen Rodriguez?

È stato il noto settimanale Chi a dare l’annuncio: “Fabio Borriello è stato messo alla porta – da Emma Marrone – nonostante le suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno! )”. A provocare la fine della relazione tra la nota cantante e il fratello del calciatore del Genoa Marco Borriello potrebbe esser stata proprio una precedente indiscrezione riportata dalla stessa rivista scandalistica, che alcuni giorni fa aveva paparazzato Fabio in compagnia della bella Belen Rodriguez (leggi la polemica dei fan). Bisogna ancora capire se la causa sia effettivamente questa. Come ha scritto la showgirl nella sua pagina Facebook, potrebbe essersi trattato solo di un malinteso: “Ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data".

Emma Marrone lascia Fabio Borriello per colpa di Belen Rodriguez? - photo
Emma Marrone lascia Fabio Borriello per colpa di Belen Rodriguez? - photo

Belen Rodriguez (leggi del viaggio a Ibiza con la sorella Cecilia) e il marito Stefano De Martino starebbero intanto andando incontro a una nuova crisi di coppia. Ricordiamo che tra Emma Marrine e Belen in passato ci sono stati non pochi attriti, dal momento che la cantante ex-vincitrice di “Amici” aveva interrotto la sua relazione con De Martino proprio per via della showgirl, conosciuta durante il talent di Maria De Filippi. In ogni caso la relazione tra la Marrone e Borriello, nonostante le numerose indiscrezioni, non è mai stata confermata dai diretti interessati.

Crediti: web , Chi