Emma Marrone fa una battuta piccante a Stefano De Martino

La cantante Emma Marrone
Ecrit par

Durante il gioco che consente di stabilire quale delle due squadre di Amici inizia la manche, Emma Marrone ha fatto una battuta hot riferita a Stefano De Martino…

Cresce l’attesa per il serale di Amici che andrà in onda sabato 13 maggio su Canale 5, e non solo per scoprire quale squadra fra la bianca e la blu riuscirà a spuntarla, ma soprattutto per via di una battuta hot che Emma Marrone ha fatto al suo ex fidanzato Stefano De Martino. Emma e il ballerino di Amici fecero coppia per tre anni, ma nel 2012 Stefano conobbe Belen Rodriguez e se ne innamorò, lasciando la cantante salentina. Oggi questi fatti sono ormai storia: il matrimonio fra Stefano e l’argentina è naufragato e Emma si è buttata tutto alle spalle, al punto da condividere senza problemi il palco di Amici con l’ex.

EMMA E STEFANO
La cantante Emma Marrone
La cantante Emma Marrone
La cantante Emma Marrone
La cantante Emma Marrone

A riprova del fatto che la storia con Stefano De Martino è per Emma Marrone ormai acqua passata, basti pensare che la cantante ha fatto una gaffe piccante durante le registrazioni del serale. Stefano ed Emma sono stati impegnati nel gioco che permette di stabilire quale delle due squadre inizia la manche. Scopo del gioco era riempire due reggiseni con i soldi del Monopoli. Così Emma Marrone ha colto la palla al balzo per commentare ironicamente, riferendosi a Stefano: “I reggiseni è buono solo a toglierli”. Il ballerino, visibilmente in imbarazzo, ha sorriso. Non resta che attendere la puntata del 13 maggio per scoprire come sono andate le cose…

Crediti: Stefano De Martino, rai, Venturelli, Getty Images, News25.it, web , victory morgana bay, Archivio web