Emma Marrone: 'Emma 3.0', successo e nuovo album nel 2015

Grande successo di Emma Marrone per il suo tour, in attesa del nuovo album
Ecrit par

Grande successo per Emma Marrone, che ha concluso il tour Emma 3.0. I nuovi concerti hanno registrato un sold out dopo l'altro e hanno dato la possibilità all'artista di dare appuntamento al 2015, quando uscirà il nuovo album di inediti.

Si è concluso martedì 25 novembre, al Mediolanum Forum d'Assago di Milano, Emma 3.0, il tour italiano di Emma Marrone. La cantautrice salentina, impegnata nella promozione del suo nuovo singolo "Resta ancora un po'" (il video di Emma Marrone che ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube) e del nuovo album "E Live" (uscito lo scorso 11 novembre), ha tenuto nel mese di novembre nove concerti in giro per l'Italia. Emma Marrone si è esibita infatti l'8 novembre ad Acireale, il 10 novembre a Bari, l'11 a Pescara, il 14 novembre a Roma, il 15 novembre a Castel Morrone, il 18 a Firenze, il 21 novembre a Rimini, il 24 novembre a Torino ed, infine, il 25 novembre a Milano, riscuotendo un sold out dietro l'altro. Nell'appuntamento di ieri sera al Mediolanum Forum d'Assago, Emma Marrone, reduce dalla bufala sulla storia con Cesare Cremonini, ha infatti registrato un nuovo sold out con il suo tour Emma 3.0: sono stati più di 11mila gli spettatori che hanno salutato l'artista, in attesa dell'uscita del suo nuovo album.

Emma Marrone: 'Emma 3.0', successo e nuovo album nel 2015

Dopo il successo di "Schiena" (triplo disco di platino), Emma Marrone non è stata solo impegnata con la promozione del suo "E Live", l'album dal vivo che ripercorre le emozioni dei concerti appena conclusi, ma si è già proiettata nel futuro prossimo. Emma ha deciso infatti di non fermarsi e ha iniziato, già da tempo, a lavorare al suo nuovo progetto che uscirà sicuramente l'anno prossimo. In una recente intervista, la cantante salentina ha confermato la notizia e ha annunciato di essere già al lavoro sulle canzoni che andranno a comporre il prossimo disco. Il nuovo album, che potrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2015, è stato definito dalla stessa Emma Marrone "un progetto pazzesco", ricco di sorprese e diverso, dal punto di vista musicale, ai precedenti. Insomma, cosa ci regalerà di nuovo Emma Marrone? Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per scoprirlo!

Crediti: web