Emma Marrone: Elisa entusiasta del nuovo album "Adesso"

Elisa entusiasta del nuovo album di Emma Marrone
Ecrit par

Il nuovo album di Emma Marrone sta già raccogliendo i primi consensi: la collega Elisa si è dichiarata entusiasta di “Adesso”, ecco il suo messaggio.

Il nuovo album di Emma Marrone “Adesso” sta già raccogliendo i primi consensi, nonostante la data d’uscita sia prevista per il prossimo 27 novembre. Il quarto album in carriera della cantante salentina, successore di “Schiena” è stato svelato dalla stessa Emma sui social ad un orario decisamente inusuale, ovvero alla mezzanotte del 27 ottobre: sulla pagina ufficiale Facebook Emma Marrone ha prima avvisato i fan con il post “00:00 Scatta l’ora X #svegliearzilli” e successivamente ha pubblicato la cover del nuovo album dal titolo “Adesso”: una copertina in bianco nero, come quella del singolo "Arriverà l'amore" che immortala la cantante in una posa sexy mentre guarda fieramente verso l'obiettivo. Sarà possibile effettuare il pre-order dell’album a partire dal 6 novembre mentre da venerdì 27 novembre, oltre all’album, saranno svelate le date e le prevendite dell’Adesso Tour al via nel 2016. Oltre ai fan, una delle prime artiste a congratularsi con Emma Marrone è stata la collega Elisa.

Emma Marrone: Elisa entusiasta del nuovo album "Adesso" - photo
Emma Marrone: Elisa entusiasta del nuovo album "Adesso" - photo

Su Twitter Elisa ha scritto alla collega di Amici Emma Marrone (scopri cosa ha in comune con Jovanotti) “Come quando abbiamo cantato #MaledettoLabirinto: Adesso..Adesso..Adesso..Adesso..”: la cantante si riferisce al duetto andato in scena durante il concerto all’Arena di Verona sulle note del brano di Elisa “Maledetto Labirinto”, estratto dall’album “L’anima Vola” e che contiene le frasi “E tu prova ad uscirne adesso/E solo tu puoi uscirne adesso”. Emma Marrone ha risposto con cuori e applausi, alimentando ancora una volta un rumor che da tempo circola in rete, ovvero un possibile duetto con Elisa sul nuovo album e forse un tour congiunto. Di certo c’è solo per ora la partecipazione di Emma Marrone e Elisa alla prossima stagione di Amici.

Crediti: Twitter, youtube, web