Emma Marrone: 'Elisa? Ci spalleggiamo come sorelle'

Emma Marrone ed Elisa
Ecrit par

In una nuova intervista a 'tv Sorrisi e Canzoni', Emma Marrone ha parlato della sua imminente esperienza come coach al serale di Amici e del suo rapporto con Elisa.

Emma Marrone è pronta a vestire i panni di coach ad 'Amici' per il quarto anno di seguito, un ruolo che le ha regalato non poche soddisfazioni. Ma quali sono gli obiettivi che si è posta all'alba di questa nuova avventura? Come ha intenzione di interagire con i ragazzi? " Voglio creare un percorso coerente che li faccia esprimere al meglio. Non voglio creare illusioni, ma come ho detto in trasmissione, punto a 'solide realtà'. Li metterò davanti ai loro limiti, glieli farò riconoscere. E se mi seguiranno glieli farò anche superare" ha spiegato la cantante salentina a 'TV Sorrisi e Canzoni'. Come nel 2015, la Marrone sarà chiamata a guidare la squadra dei 'Bianchi', ma dovrà dividere la scena con Elisa( che secondo qualcuno potrebbe rubarle la scena) che lo scorso anno era invece sua rivale.

Emma Marrone: 'Elisa? Ci spalleggiamo come sorelle'

"Lavorare con lei significa lavorare con la numero uno. Lo scorso anno in squadre opposte abbiamo vissuto tutto in armonia e quest’anno la mia gioia è doppia, mi sento più forte. Abbiamo teste diverse, due modi opposti di lavorare, ma ci spalleggiamo come sorelle. Capiamo di essere simili perché uscite da qui ceniamo assieme, parliamo dei ragazzi, elaboriamo idee, definiamo progetti per loro" ha dichiarato Emma. Infine, una battuta su chi sia il più meritevole di vincere: "Chi ha talento e lo mostra nel migliore dei modi al serale. Chi ha fame di emergere lo riconoscerete tra mille e di sicuro arriverà fino alla fine".

Crediti: web