Emma Marrone ed Elisa vittime di un altro scherzo di Amici

Emma Marrone ed Elisa
Ecrit par

Un altro scherzo bizzarro della produzione di Amici di Maria De Filippi ai danni di Emma Marrone ed Elisa: questa volta nessuna polemica…

La produzione di Amici di Maria De Filippi ha deciso di non interrompere la serie di scherzi ideata per Emma Marrone ed Elisa, anche dopo le feroci polemiche intorno alla candid troppo osé che ha fatto infuriare il web. Per chi non conoscesse i fatti, ecco un breve riassunto: durante le registrazioni del serale, mentre Emma Marrone cantava un brano, un ballerino le si strusciava contro con eccessiva insistenza, palpeggiandola e infastidendola. La cantante pugliese ha reagito allontanandolo. Prima che la situazione degenerasse, è stato comunicato a Emma che si trattava di uno scherzo. In merito alla vicenda, anche Maria De Filippi ha voluto dire la sua, specificando che quella candid non aveva alcun intento di alleggerire in tv il peso delle reali molestie sessuali. Forse anche per mostrare la buona fede dei redattori di Amici, si è deciso di procedere con un altro scherzo ai danni delle due coach del talent show.

EMMA ED ELISA, GRANDI AMICHE

E anche questa volta Emma Marrone ed Elisa ci sono cascate. Durante le prove, Maria De Filippi ha comunicato alle coach che avrebbero dovuto affiancare Roberto Saviano sul palco, declamando i versi di un poeta ellenico. Emma ed Elisa erano entusiaste all’idea di affiancare Saviano, ma durante le prove qualcosa è andato storto. Le cantanti si sono rese conto che i versi del poeta ellenico erano incredibilmente ridicoli: Elisa ha trattenuto a stento le risate, mentre Emma cercava in tutti i modi di rimanere seria. Oltretutto, le due non temevano di non riuscire a rimanere impassibili sul palco, assieme a Saviano, durante la declamazione. È stato proiettato persino un video attraverso cui Ambra Angiolini mostrava come declamare un componimento dal titolo “Gallina”, e le due si sono sforzate di replicare lo stesso contegno dell’attrice, anche perché è stato loro comunicato che le prove sarebbero state visionate da Roberto Saviano. Alla fine, hanno recitato l’ultimo componimento alternandosi, dando vita alla parola “Scherzo”: Emma ed Elisa hanno capito solo allora di essere state vittime dell’ennesima candid della produzione.

Crediti: Archivio web, web