Emma Marrone e Rocco Hunt: Il resoconto del concerto di Capodanno a Salerno (Foto + Video)

Emma Marrone e Rocco Hunt per il Capodanno a Salerno
Ecrit par

Emma Marrone e Rocco Hunt sono stati i protagonisti del concerto di Capodanno di Salerno. I due artisti hanno infiammato Piazza Amendola con delle performance uniche e speciali fino allo scoccare della mezzanotte.

Chi con un viaggio in una meta vicina o lontana. Chi in città a gustarsi, assieme agli amici e parenti, un concerto di uno o più artisti nazionali (e non solo). Iniziare l'anno con la musica è decisamente stato per molti italiani il miglior augurio per un 2015 straordinario. Ne sanno qualcosa gli abitanti della città di Salerno che, nell'ultimo giorno dell'anno appena trascorso, hanno potuto aspettare la mezzanotte assieme a due celebri cantanti. Stiamo parlando di Emma Marrone e di Rocco Hunt. La cantante salentina, reduce dal successo di 'Come in un film' (brano in duetto con i Modà), e il rapper napoletano sono stati i padrini del concerto di Capodanno della città partenopea ed hanno intrattenuto le migliaia di persone presenti in uno spettacolo ricco di musica. A partire dalle 22: 30, Emma Marrone e Rocco Hunt si sono alternati sul palco allestito in Piazza Amendola e si sono esibiti sulle note dei loro maggiori successi. L'ex vincitrice di 'Amici di Maria De Filippi', che a febbraio accompagnerà Carlo Conti al prossimo 'Festival di Sanremo', ha cantato fino a notte fonda non solo i brani del suo ultimo e fortunato album 'Schiena', ma anche delle celebri canzoni del passato, tra cui 'Amami'.

Emma Marrone e Rocco Hunt: Il resoconto del concerto di Capodanno a Salerno (Foto + Video)

Anche Rocco Hunt (che è nominato ai 'Melty Future Awards 2015' nella categoria italiana), nel corso dell'imperdibile serata che ha riscosso un notevole successo, oltre che di pubblico, anche di critica, ha partecipato alla serata. Il neo vincitore (della categoria delle Nuove Proposte) del 'Festival di Sanremo 2014' ha riproposto le canzoni del suo album di debutto ed ha regalato, assieme alla stessa Emma Marrone (che potrebbe presentare il suo nuovo singolo durante la sessantacinquesima edizione della kermesse canora), momenti inediti di grande musica. I due artisti, durante la serata speciale per brindare all'anno nuovo, si sono trovati a duettare insieme sul palco della città di Salerno ed hanno saputo coinvolgere il tanto pubblico presente. Insomma, un enorme successo non solo per Emma Marrone e per Rocco Hunt, ma anche per tutta l'amministrazione del comune campano.

Emma Marrone e Rocco Hunt: Il resoconto del concerto di Capodanno a Salerno (Foto + Video)
Crediti: web