Emma Marrone e Mattia Briga: 'Amici 14', il duetto sulle note di 'Schiena' (VIDEO)

Emma Marrone e Mattia Briga: 'Amici 14', il duetto sulle note di 'Schiena'
Ecrit par

Nell'appuntamento del 18 aprile di 'Amici 14', Mattia Briga ha duettato con Emma Marrone sulle note di 'Schiena'. Ecco il video della loro performance.

Dopo essere stati protagonisti per tutta la settimana appena trascorsa (molti credevano che tra i due ci fosse una storia d'amore), Emma Marrone e Mattia Briga hanno finalmente accontentato il loro pubblico. Nel corso della seconda puntata di 'Amici 14' - andata in onda sabato 18 aprile, la cantautrice salentina e il giovane rapper (uno dei concorrenti favoriti alla vittoria finale) si sono esibiti - davanti a giudici (Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Francesco Renga e, in aggiunta, Paolo Bonolis) e davanti al pubblico presente - sulle note di 'Schiena'. Accompagnati dal testo riadattato dallo stesso Mattia Briga (che recentemente ha annunciato di essere impegnato, al di fuori di 'Amici 14', in una relazione amorosa), i due artisti hanno spiazzato tutti con la loro incredibile performance.

La loro esibizione è stata infatti impeccabile e travolgente sotto tutti i punti di vista; il merito sicuramente va ad entrambi che con le loro voci hanno costruito un'alchimia perfetta. Nonostante, però, siano riusciti a conquistare tutti (sia la giuria, sia il pubblico presente), Emma Marrone e Mattia Briga non si sono portati a casa gli ambiti tre punti (si sono esibiti nella terza prova della prima manche) e hanno dovuto cedere la vittoria ai The Kolors. La band della squadra blu di Elisa è stata infatti, secondo Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga, più convincente e, proprio per questo, più meritevole di vincere la sfida.

Crediti: web