Emma Marrone e Marco Bocci: Ancora insieme, la conferma della cantante

Emma Marrone e Marco Bocci felici
Ecrit par

Emma Marrone e Marco Bocci ancora innamorati. E’ quanto emerso da un’intervista rilasciata dalla cantante salentina, ormai rassegnata al falso gossip: “Per ora stiamo bene”. Leggi di più su Emma Marrone e Marco Bocci su melty.it.

Emma Marrone e Marco Bocci ancora innamorati. E’ quanto emerso dall’intervista rilasciata dalla cantante alla rivista ‘Grazia’. Emma Marrone, il cui ‘Schiena Tour’ è partito sabato 16 novembre da Rimini, aveva fatto tremare i fan della sua unione con Marco Bocci. Sabato 9 novembre, la cantante salentina aveva infatti detto a Verissimo che l’uomo più importante della sua vita sarebbe restato sempre suo padre. Emma Marrone si era detta orgogliosa di non avere mai deluso i suoi genitori, e grata del loro esempio. Parole di grande attaccamento alla famiglia, ma che allo stesso tempo sembravano alludere ad una rottura con il fidanzato.

Emma Marrone, come detto, ha smentito le voci di crisi con l’attore di ‘Squadra antimafia’ dichiarando a ‘Grazia’: “Per ora stiamo bene”. Allo stesso tempo, Emma Marrone è sembrata rassegnata al falso gossip che da mesi regna sulla sua relazione con Marco Bocci: “Però scriva quello che vuole, tanto ogni settimana ne esce una nuova”. Nella stessa intervista, la cantante ha parlato della sua visione della felicità: “Non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita”. Ciò non toglie che i fan di Emma Marrone e Marco Bocci sperano si tratti del loro caso.

Crediti: Archivio web