Emma Marrone: 'E Live', il nuovo album è in pre-order

Nuovo album in arrivo per Emma Marrone
Ecrit par

"E Live" è il nuovo album registrato dal vivo di Emma Marrone, in uscita il prossimo 11 novembre. Il disco è già disponibile da martedì 21 ottobre in pre-order ad un prezzo speciale su iTunes, Google Play e Amazon.

Da martedì 21 ottobre è in pre-order (ad un prezzo speciale) su iTunes, Google Play e Amazon "E Live", il nuovo album live di Emma Marrone. Il nuovo progetto discografico dell'artista salentina farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio e sarà disponibile dal prossimo 11 novembre nei negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming. Il nuovo disco comprenderà, infatti, tutti i brani interpretati da Emma Marrone sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio, tra cui i duetti con il cantante spagnolo David Bisbal sulle note di "Amame" e di "Hombre de tu vida", nonché alcuni contenuti speciali divisi in due sezioni. "E Live" rappresenterà il backstage che racconterà i retroscena del live a Verona, con un’intima intervista ad Emma. E Love, invece, ripercorrerà i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe del fortunato Emma Limited Edition.

Altri articoli su Emma MarroneEmma Marrone: Nuovo album per la Spagna?Emma Marrone e Marco Mengoni in Spagna...Tanto di Cappiello!Emma Marrone: Resta ancora un po' è il nuovo singolo

Tra i brani presenti nella tracklist, inoltre, si potrà anche trovare il primo singolo di Emma Marrone estratto da E Live, "Resta ancora un po’". Il brano, attualmente in rotazione radiofonica, era stato scritto completamente dalla stessa Emma Marrone (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) per il cantante e collega Antonino. Vista la richiesta dei fan, però, l'artista ha deciso di re-interpretarla e di inciderla. "Resta ancora un po'" sarà, infatti, l'unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in “E Live” e sarà accompagnato da un videoclip girato dalla Sugarkane (Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede). Insomma, non ci resta che aspettare l'11 novembre per goderci questo nuovo lavoro discografico di Emma Marrone, che sarà impegnata dal prossimo 8 novembre con il nuovo tour "Emma 3.0".

Crediti: web , Youtube