Emma Marrone e Fabio Borriello, vacanze a Ibiza con la mamma

Emma Marrone look
Ecrit par

Dopo l’esperienza negli Stati Uniti, Emma Marrone torna da Fabio Borriello: i due sono infatti a Ibiza in compagnia della mamma dell’ex calciatore.

Prosegue l’estate senza concerti di Emma Marrone. La cantante salentina è da poco tornata dall’esperienza negli Stati Uniti con le amiche: Emma ha tenuto costantemente aggiornati i fan durante le sue vacanze made in USA pubblicando diversi scatti su Instagram tra cui uno in compagnia di Giuseppe Giufrè, ex ballerino concorrente di amici ora nel corpo di ballo del 1989 World Tour di Taylor Swift. Momenti relax per Emma Marrone, che sogna un duetto con Vasco Rossi, prima dell’inizio di una nuova stagione lavorativa: a dicembre è infatti prevista l’uscita del nuovo album, anticipato dal singolo disco d’oro “Occhi profondi” mentre la cantante salentina farà ancora parte del cast di Amici. Nel 2016 Emma potrebbe inoltre tornare al Teatro Ariston: pare infatti che il conduttore del Festival di Sanremo Carlo Conti vorrebbe avere di nuovo al suo fianco la cantante di “Amami”. Prima degli impegni lavorativi però c’è un’estate che non è ancora finita e per godersi le ultime settimane di vacanza, Emma Marrone e Fabio Borriello sono volati ad Ibiza.

Emma Marrone e Fabio Borriello sono indubbiamente la coppia dell’estate e i riflettori sono puntati su di loro: i paparazzi li seguono incessantemente e hanno documentato i loro momenti felici così come i loro litigi in spiaggia. I due artisti sono volati insieme ad Ibiza, dove Fabio Borriello possiede una villa in compagnia della madre di lui, Margherita che già si era spesa in elogi della futura (?) nuora. Nonostante Emma Marrone e Fabio Borriello abbiano allontanato per ora l’idea del matrimonio, i due sembrano più affiati che mai e la presenza della madre rende la relazione forse ancora più seria e ufficiale. Le foto pubblicate da Oggi mostrano Emma in gran forma mentre sfoggia in bikini in piscina e poi a cena al ristorante con Mamma Margherita.

Crediti: Archivio Web, emma marrone instagram, web , archivio web, Venturelli, Getty Images