Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati? (FOTO)

Emma Marrone e Fabio Borriello separati: Aria di crisi?
Ecrit par

Come prosegue la storia d'amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello? I due si frequentano ancora? Scopri di più su melty.

La storia d'amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sembra sia giunta al capolinea. La cantautrice salentina e il suo nuovo compagno, dopo aver passato le loro vacanze estive insieme tra Napoli e Ibiza, hanno deciso di trascorrere del tempo separati. Se da un lato, infatti, il fratello del calciatore Marco (ex fidanzato di Belén Rodriguez) ha cercato di passare del tempo con la sua famiglia senza farsi fotografare dai 'paparazzi', dall'altro Emma Marrone (che a dicembre pubblicherà il suo nuovo album di inediti) ha postato sui social le foto della sua speciale vacanza relax con le sue più care amiche.

Proprio così: in attesa dell'uscita del suo nuovo album di inediti (la cui pubblicazione è prevista per il mese di dicembre), Emma Marrone è partita alla volta di Ponza. Qui ha deciso di rilassarsi un po' - prima del suo grande ritorno - con le persone a lei più care: tra le amiche presenti, infatti, in questa speciale vacanza, non è potuta mancare l'attrice dei 'Cesaroni' Alessandra Mastronardi (grande amiche di Emma Marrone), con la quale la cantautrice salentina ha scattato più di un selfie. Insomma, che dire: la storia d'amore tra l'ex vincitrice di 'Amici' e Fabio Borriello è davvero durata così poco? In attesa di scoprirlo, non ci resta che continuare a seguirli sui social per ulteriori news.

Crediti: web