Emma Marrone e Fabio Borriello insieme in spiaggia (FOTO)

Emma Marrone e Fabio Borriello insieme in spiaggia
Ecrit par

Una vacanza che profuma di ufficialità per Emma Marrone e Fabio Borriello, insieme in spiaggia senza più nascondersi: la coppia ha finalmente deciso di uscire allo scoperto a Capri.

Una vacanza che profuma di ufficialità per Emma Marrone e Fabio Borriello: come vi abbiamo svelato sulle pagine di melty, da qualche mese la cantante e l’ex calciatore si stanno frequentando in modo assiduo, ma solo nelle ultime settimane i loro incontri non hanno più potuto sfuggire alle fotocamere dei paparazzi. Sembra essere confermata così la voce riportata da Dagospia secondo cui la coppia formata da Fabio Borriello e Emma Marrone sarebbe uscita allo scoperto soltanto una volta terminato Amici 14, talent televisivo di cui Emma è stata coach. Il programma è terminato da circa un mese e gli avvistamenti della coppia in pubblico sono di fatto aumentati: prima una cena in un ristorante romano, poi una giornata insieme a Napoli e ora la vacanza insieme sotto la luce del sole, in tutti i sensi.

Emma Marrone e Fabio Borriello insieme in spiaggia (FOTO) - photo
Emma Marrone e Fabio Borriello insieme in spiaggia (FOTO) - photo
Emma Marrone e Fabio Borriello insieme in spiaggia (FOTO) - photo
Emma Marrone e Fabio Borriello insieme in spiaggia (FOTO) - photo

Secondo quanto riportato da Chi, durante la scorsa settimana la coppia si è recata a Napoli per festeggiare il compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio e successivamente si sono spostati a Capri per trascorrere un weekend di vacanza e relax. Il settimanale scandalistico ha pubblicato le fotografie che immortalano Emma Marrone e Fabio Borriello in spiaggia mentre ridono e scherzano, e si baciano per la gioia dei paparazzi. Nessuna dichiarazione ufficiale è ancora arrivata dai diretti interessati, ma la decisione di mostrarsi insieme in spiaggia, in atteggiamenti inequivocabili, è un ottimo sostituto della dichiarazione ufficiale.

Crediti: web , archivio web