Emma Marrone e Fabio Borriello: Convivenza e matrimonio in arrivo? (FOTO)

Emma Marrone e Fabio Borriello: Convivenza e matrimonio in arrivo? (FOTO)
Ecrit par

Emma Marrone e Fabio Borriello sono sempre più innamorati. Per la coppia dell'estate è arrivato il momento di andare a vivere insieme? Scopri di più su melty.

Altro che crisi, la storia d'amore tra Emma Marrone (che probabilmente sarà impegnato per l'anno prossimo in un tour negli stadi con la sua amica e collega Elisa) e Fabio Borriello prosegue a gonfie vele. Nonostante le voci di corridoio li volevano separati (erano state pubblicate le foto delle loro vacanze da single assieme ai loro più cari amici), la cantautrice salentina e il suo compagno sono sempre più innamorati. Dopo aver passato, infatti, un periodo di relax tra Ponza e Napoli, i due si sono ritrovati a Roma: qui una delle coppie dell'estate è stata paparazzata, mentre faceva la spesa, dal settimanale 'Chi' che ha iniziato a sospettare di una loro possibile convivenza.

Proprio così: secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, Emma Marrone (reduce dal successo del suo nuovo singolo 'Occhi profondi', il cui video su YouTube ha registrato un notevole risultato per quanto riguardo le visualizzazioni) e Fabio Borriello presto potrebbero andare a convivere insieme. Questa sarebbe difatti realmente una prova prima del grande passo: entrambi, infatti, credono nel matrimonio e sperano un giorno di sposarsi. Insomma, come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, non ci resta che seguirli sui social per ulteriori news a riguardo.

Crediti: web