Emma Marrone e Briga: È nato l'amore ad 'Amici 14'?

Emma Marrone e Briga: È nato l'amore ad 'Amici 14'?
Ecrit par

Tutto è pronto per il serale di 'Amici 14'. Mentre Emma Marrone e Elisa hanno finalmente completato le loro squadre, nella scuola di talenti più famosa in Italia sembra essere scoppiato un amore. Scopri di più su melty.

Il serale di 'Amici 14' è ormai alle porte. Emma Marrone e Elisa hanno finalmente completato, nell'appuntamento pomeridiano di sabato scorso, le loro due squadre. Per i Bianchi (Emma Marrone) gareggeranno Klaudia Pepa, Valentina Tesio, Mattia Briga, Cristian Lo Presti, Davide Mogavero e Shaila Gatta; per i Blu (Elisa), invece, Giorgio Albanese, Luca Tudisca, i The Kolors, Paola Marotta, Virginia Tomarchio e Michele Nocca. Chi di loro si porterà a casa l'ambita vittoria? E quali saranno i primi due eliminati di 'Amici 14' (il cui serale partirà il prossimo 11 aprile con Renato Zero come giudice)? In attesa di scoprirlo, nella scuola di talenti più famosa in Italia, sembra sia sbocciato l'amore tra due dei protagonisti più indiscussi di questa quattordicesima edizione.

Emma Marrone e Briga: È nato l'amore ad 'Amici 14'?

Stiamo parlando di Emma Marrone (che ha compiuto domenica 29 marzo cinque anni di carriera) e di Mattia Briga. Tra l'alunno e il 'capitano' della squadra bianca, infatti, si sta instaurando, settimana dopo settimana, un rapporto di stima reciproca sempre più forte. In molte occasioni - anche durante la diretta del sabato - il giovane rapper è infatti sembrato essere sempre più pronto a 'provarci' con l'artista, tanto da farle - senza risparmiarsi - un complimento dietro l'altro. Anche la stessa Emma Marrone, però, sembra provare un po' di interesse nei confronti di Briga, con il quale si diverte nel provocarlo. Insomma, secondo alcune voci di corridoio, sembra che tra i due sia scoppiato veramente l'amore. Sarà effettivamente così? Staremo a vedere nelle prossime settimane!

Crediti: facebook, web