Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Video e foto del concerto a Piazzola sul Brenta

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Ecrit par

Prosegue il successo del Limited Edition Tour di Emma Marrone: a Piazzola sul Brenta la cantante salentina ha duettato con la collega e amica Alessandra Amoroso. Guarda foto e video su melty.it.

Sabato 19 luglio Emma si è esibita a Piazzola sul Brenta (Padova) all'interno dell'Hydrogen Festival. Ancora una volta vestita in bianco come una sposa all'altare (come all'Arena di Verona), Emma Marrone ha ospitato sul palco del Limited Edition Tour la collega e amica Alessandra Amoroso. In serata sui profili social delle due cantanti c'è stato uno scambio di affettuosi tweet, a testimonianza dell'amicizia che le lega. Non era la prima volta che Emma Marrone e Alessandra Amoroso duettavano sul palco: nel 2014 la cantante salentina si era esibita in qualità di guest star durante il concerto all'Arena di Verona della Amoroso.

Il Limited Edition Tour di Emma Marrone proseguirà con altri tre concerti: sabato 22 luglio all'Area Portuale di Gallipoli, mercoledì 26 luglio al Teatro Antico di Taormina e venerdì 28 luglio all'Arena Flegrea di Napoli. Emma si esibirà ancora all'Arena di Verona, ma questa volta in qualità di guest-star all'interno dello spettacolo di Pino Daniele in programma lunedì 1 settembre. A novembre spazio invece al tour Emma Marrone 3.0: tre data a Milano, Roma e Napoli.

Crediti: Youtube, Twitter