Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Coach di Amici 14?

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: nuove coach ad Amici 14
Ecrit par

A fine marzo 2015 partirà il serale di Amici 14. A capitanare le due squadre, bianca e blu, non ci saranno più Miguel Bosè e Moreno bensì le ex vincitrici del talent Alessandra Amoroso e Emma Marrone. O almeno così sembra...

La scuola di artisti più famosa d'Italia ha riaperto ufficialmente i battenti. Nella prima puntata - andata in onda lo scorso sabato 22 novembre - abbiamo potuto assistere alla formazione della nuova classe di Amici 14. In questo appuntamento sono stati assegnati i 20 banchi disponibili di questa 14^ edizione di "Amici di Maria De Filippi": otto per la sezione di ballo, che comprende danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, breakers e latino americano; dodici invece per la sezione di canto, che da quest'anno accoglie non solo cantanti ma anche cantautori, rapper e band. I venti concorrenti, dopo essere stati scelti nel corso del primo appuntamento, si stanno giocando, proprio in queste settimane, la possibilità di partecipare al serale del talent targato Canale 5 e sono pronti a darsi battaglia per ottenere un posto per la fase finale in una delle due squadre.

Le due squadre - la bianca e la blu - che si andranno a formare pian piano nelle prossime puntate, però, come ogni anno, avranno bisogno di un "capitano". Se lo scorso anno a ricoprire questo ruolo sono stati Miguel Bosè e Moreno, in questa edizione ci saranno forti cambiamenti. Secondo le prime indiscrezioni rese note dal settimanale Chi, infatti, i due artisti sopracitati non saranno confermati e saranno probabilmente sostituiti da due figure già note al pubblico di Amici 14. Stiamo parlando di Emma Marrone e di Alessandra Amoroso, due ex concorrenti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che presto potremo ritrovare sul "luogo del delitto". Insomma, un upgrade importante per le due artiste che, se fosse confermata questa notizia, potrebbero davvero far decollare alla grande questa nuova edizione di Amici.

Crediti: web