Alessandra Amoroso: Amore puro su Canale 5 con Emma Marrone

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Ecrit par

Mercoledì 30 luglio i fan di Emma Marrone e Alessandra Amoroso potranno rivedere su Canale 5 il concerto dell'Amore Puro Tour andato in scena all'Arena di Verona lo scorso 19 maggio. Scopri di più su melty.it.

Serata speciale per i fan di Emma Marrone e Alessandra Amoroso (guarda il live a Piazzola sul Brenta): mercoledì 30 luglio Canale 5 trasmetterà il concerto andato in scena a maggio all'Arena di Verona. Si tratta di una tappa speciale dell'Amore Puro Tour della Amoroso: sul palco insieme alla cantante sono saliti i principali interpreti della musica italiana contemporanea. Emma Marrone e Alessandra Amoroso si sono esibite sulle note di "Ciao", brano contenuto nella riedizione dell'album live "Ancora di più - Cinque passi in più" uscito nel 2012. "Per questo brano abbiamo deciso di riunire la Puglia..lei è una mia compaesana ma è soprattutto una mia amica" ha dichiarato Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ha risposto: "Tu sei pazzesca, guarda sempre in alto perché è questo che ti meriti".

Su Twitter Alessandra Amoroso ha chiamato a raccolta tutti i colleghi con il messaggio "Ci vediamo qst sera! ": Emma Marrone ha risposto con un incoraggiante "già davanti alla TV ! Vai ALE !!". Dato il soldout registrato all'Arena si prevede un picco di ascolti anche per la messa in onda televisiva. Alessandra Amoroso e Marco Mengoni hanno cantato insieme "Monkey Man": "E' un omaggio che vogliamo fare ad un'artista che io e Alessandra amiamo tantissimo: Amy Winehouse", ha dichiarato il cantante di Ronciglione. "Urlo e non mi senti" è stato il brano cantato con Moreno, "Niente" con Annalisa e "La sera dei miracoli" di Lucio Dalla con Fiorella Mannoia. Spazio anche a Giorgio Panariello con cui Alessandra Amoroso ha cantato il successo di Mina "Se telefonando". Chissà se Alessandra Amoroso salirà sul palco del tour Emma 3.0 di Emma Marrone in programma a novembre!

Crediti: Youtube, web