Emma Marrone: "Duetto con Emma Morton? Perché no!"

Emma Marron | Emma Morton
Ecrit par

Emma Marrone sembra gradire le performance della concorrente di X Factor 8 Emma Morton: "Magari un bel duetto Emma & Emma si potrebbe fare". Leggi le sue dichiarazioni.

Fra poche ore scopriremo chi saranno i semifinalisti di X Factor 8 (qui per leggere tutte le anticipazioni) ma, sul web, è già scattato il toto-vincitore: fra i più probabili alla vittoria c'è sicuramente l'idol delle più giovani Lorenzo Fragola e la mamma classy Emma Morton. Proprio quest'ultima, sembra godere del supporto di una fan molto speciale: la sua omonima Emma Marrone. In una recente intervista rilasciata a La Repubblica, la cantante salentina dice di esser rimasta colpita da alcune sue performance e di essere addirittura interessata ad un possibile duetto. Nel dettaglio, Emma Marrone ha affermato: "L'ho vista di sfuggita perché in effetti il mio tempo fra una tappa del tour e l'altra non è molto. Però mi è piaciuta: ha una bella voce, ha una grande grinta".

Emma Marrone: "Duetto con Emma Morton? Perché no!"

E ancora: "Apprezzo che sia lì anche se ha una figlia piccola, non ha rinunciato a coltivare il proprio sogno". Poi arriva la proposta sul famoso duetto: "Chissà, magari un giorno un bell'Emma & Emma... Si potrebbe fare". E chissà se gli autori del talent di Sky Uno non approfittino di queste dichiarazioni per regalarci una super-sorpresa durante la finale (trasmessa come lo scorso anno dal Mediolanum Forum di Assago). Al gran finale mancano solo due puntate. Emma Morton merita un posto fra i più bravi di quest'edizione?

Crediti: Youtube, web