Emma Marrone: Dopo Grey's Anatomy e Gomorra aspetta anche Game of Thrones?

Emma Marrone, la sua passione per le serie tv
Ecrit par

La cantante salentina è una grande appassionata di serie tv. Sappiamo che ama il medical drama e la serie tv tutta italiana, aspetterà con ansia anche il "cult" Game of Thrones 6?

Emma Marrone non è solo una cantante amata e apprezzata dal pubblico italiano e straniero. Emma Marrone non è solo uno dei capitani della squadra bianca di Amici 15, talent show di Maria De Filippi. Emma Marrone non è solo al centro dell'attenzione del gossip per la sua ex relazione con Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici 15 e ex fidanzato di Belén Rodriguez. Emma Marrone è anche una grandissima appassionata di serie tv. La cantante salentina ha spesso condiviso con il suo pubblico l'amore per gli show a puntate che tutti guardano. La redazione di melty vi aveva già parlato della passione non segreta di Emma Marrone per Grey's Anatomy. Spesso poi Emma ha mostrato sui social la sua trepidante attesa per Gomorra 2 (qui tutte le novità), serie tv italianissima e di successo ispirata al libro di Roberto Saviano. Dopo aver mostrato tanta passione per gli show televisivi, sembra stano che la cantante non abbia detto nulla a proposito del "cult" che tutti stanno aspettando: Game of Thrones 6.

Emma Marrone: Dopo Grey's Anatomy e Gomorra aspetta anche Game of Thrones?

Più volte infatti il capitano della squadra dei bianchi di Amici 15 ha postato sul suo profilo Twitter delle foto e degli apprezzamenti nei confronti del medical drama di Shonda Rhimes, in modo particolare avevamo visto foto con Debbien Allen e immagini di Patrick Dempsey indimenticabile dottore Derek Shepherd in Grey's Anatomy. Emma ha poi postato il video trailer di Gomorra 2, che inizierà martedì 10 maggio 2016. La cantante però non si è mai espressa riguardo all'arrivo dei nuovi episodi di Game Of Thrones 6: le piacerà? Sappiamo che Emma Marrone non nasconde mai nulla davanti alle telecamere e ai social, è una ragazza molto spontanea e genuina, chissà se apprezzerà il ritorno di Game of Thrones 6, che questa notte farà il suo debutto con l'episodio The Red Woman.

Crediti: youtube, Venturelli, Getty Images