Emma Marrone e Stefano De Martino: Dopo Belen il ballerino torna dalla cantante!

Emma Marrone: Dopo Belen Stefano De Martino torna dalla cantante!
Ecrit par

Da questa sera Emma Marrone sarà impegnata su Canale 5 con il serale di 'Amici 15'. In questa occasione, incontrerà una sua vecchia conoscenza: Stefano De Martino. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Il 2016 è, senza alcun dubbio, l'anno d'oro di Emma Marrone (che, in una delle scorse puntate di ‘Amici’, ha ballato con il suo ex compagno Stefano De Martino). La cantautrice salentina, dopo aver pubblicato lo scorso novembre il suo nuovo album di inediti ('Adesso', in quattro mesi, ha venduto più di 80mila copie, riuscendo a conquistare il disco di platino), è pronta a tornare in televisione. Questa sera, infatti, l'artista (che è presente nel nuovo disco di Elisa, con la quale ha realizzato un brano assieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro) sarà impegnata su Canale 5, nel ruolo di capitano, ad 'Amici di Maria De Filippi'. In questa occasione, incontrerà una sua vecchia conoscenza: il suo ex Stefano De Martino.

>>> Andreas Muller ospite a 'Verissimo' dopo l'incidente ad 'Amici 15' (Video).

Emma Marrone e Stefano De Martino: Dopo Belen il ballerino torna dalla cantante!

Ebbene sì: il ballerino, dopo essersi separato da Belen Rodriguez (che è stata scelta come testimonial della nuova campagna di Guess), si è sempre più dedicato alla sua carriera artistica ed è stato scelto da Maria De Filippi come conduttore dal day time di 'Amici'. Proprio così: durante le scorse settimane, Stefano (che recentemente ha lavorato anche con la stessa Belen a 'Pequenos Gigantes', il nuovo talent show di Canale 5) ha avuto, più di una volta, l'occasione di rivedere Emma Marrone nei corridoi di Mediaset, tanto che molti fan hanno sperato in un loro possibile ritorno di fiamma. Come andrà a finire? Staremo a vedere. Intanto, non perdiamoci la puntata di questa sera di 'Amici 15'.

Crediti: web , Venturelli, Getty Images