Emma Marrone da record con "Occhi profondi"

Record per Emma Marrone
Ecrit par

Record di visualizzazioni per il video di “Occhi profondi”, nuovo singolo di Emma Marrone che anticipa il prossimo album: un ottimo preludio per il quinto lavoro in studio.

L’attesa per l’inedito di Emma Marrone (non sarà tronista a Uomini e Donne) era tanta, e la risposta dei fan non ha deluso le aspettative: il nuovo singolo della cantante salentina “Occhi profondi” è stato pubblicato il 19 giugno e ha immediatamente raggiunto la posizione delle classifiche di vendita. Non solo: il videoclip, dove vediamo una sexy Emma in topless, ha conquistato il web intero. Il video di “Occhi profondi” ha infatti superato quota 3 milioni di visualizzazioni: il traguardo è stato festeggiato dalla stessa cantante che nella mattinata di lunedì 13 luglio ha scritto ai followers dei canali social "OCCHI PROFONDI 3 milioni di visualizzazioni Buongiorno”. Un ottimo preludio dunque per il nuovo album di Emma Marrone che potrebbe essere pubblicato entro la fine del 2015: si tratta del quinto album in studio della cantante salentina dopo il successo di “Schiena”, pubblicato nel 2013 e che ha ottenuto il triplo disco di platino.

Come vi abbiamo svelato sulle pagine di melty, dopo la pubblicazione del quinto album in carriera Emma Marrone potrebbe intraprendere un tour degli stadi nel 2016 che potrebbe portarla per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano, un vero traguardo per le popstar italiane e non solo. L’estate senza concerti ed esibizioni live sta mettendo a dura prova la cantante salentina che nei giorni scorsi si è lamentata su Twitter: Emma Marrone non riesce infatti a stare lontano dai palchi e ha cinguettato "Mai più un'estate senza tour ... Che noia mortale”. Non c'è noia invece nella relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello: per alcuni la coppia sarebbe già in crisi, dato che l'ex calciatore si è recato in vacanza a Formentera dal fratello lasciando la povera Emma sola a Roma.

Crediti: web , Venturelli, Getty Images