Emma Marrone: Da Fedez a Carmen Consoli, gli amici vip

Emma Marrone e i suoi amici vip
Ecrit par

Mentre continua il lavoro sul nuovo album, Emma Marrone non dimentica i suoi colleghi: da Fedez a Carmen Consoli, ecco i suoi amici nello showbiz.

Emma Marrone è costantemente impegnata con il nuovo album, che secondo i ben informati dovrebbe uscire a dicembre 2015, ma non dimentica certo i suoi colleghi. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di melty, la cantante salentina ha partecipato al matrimonio di Elisa insieme ad ospiti vip del calibro di Tiziano Ferro e The Kolors: Emma era senza Marco Borriello, forse per non attirare troppo l’attenzione dei paparazzi in cerca di uno scatto esclusivo. Lunedì 7 settembre è stata invece la volta della tappa finale del tour di Fiorella Mannoia che ha voluto sul palco dell’Arena di Verona insieme a lei grandi nomi della musica italiana al femminile come Loredana Bertè, Noemi e naturalmente Emma Marrone che ha fatto una sorpresa anche ad un rapper molto amato. In occasione della prima puntata di Fedez Chronicles infatti, la cantante salentina ha salutato e augurato buona fortuna al collega, impegnato in una nuova avventura televisiva.

Emma Marrone (tour negli stadi con Elisa?) si è circondata nel tempo di tantissimi estimatori anche tra i colleghi e non manca di assistere a concerti ed esibizioni degli artisti italiani più amati in circolazione. Sulla pagina Facebook ufficiale, Emma ha postato un selfie in compagnia di Carmen Consoli, accompagnata dal messaggio "io non posso accontentarmi se Tutto quello che Sai darmi è un amore di plastica..” versi estratti dal famoso brano della cantante catanese “Amore di plastica”. Amicizie e attestati di stima importanti per un artista che con il suo ultimo singolo “Occhi profondi” ha da poco superato le 10 milioni di visualizzazioni su Vevo, un traguardo che svela l’enorme curiosità di ascoltare il nuovo album di Emma Marrone.

Crediti: web , Instagram, archivio web, Venturelli, Getty Images