Emma Marrone contro i paparazzi sfodera "sorrisi" (Foto)

Emma Marrone sfodera sorrisi contro i paparazzi
Ecrit par

Emma Marrone e i paparazzi, un rapporto davvero difficile che irrita la popstar salentina che sui social risponde con “sorrisi”.

Il lato negativo della popolarità, si sa, è l’esposizione mediatica continua: se sei una delle popstar più amate e chiacchierata d’Italia poi, i paparazzi seguiranno ogni tuo spostamento, cambio di vita, stato d’animo. Lo sa bene Emma Marrone, sfortunata in amore con Stefano De Martino e Fabio Borriello: la separazione dall’ex calciatore sembra infatti essere alla base del trasloco della cantante salentina, immortalata da Chi con un volto triste e cupo. I titoli dei giornali hanno però alterato Emma Marrone che ha deciso di rispondere a modo suo ai rumor: non è la prima volta che la popstar decide di rispondere a muso duro ai paparazzi e nel tempo ha dimostrato di non avere peli sulla lingua quando si tratta di difendere la sua vita privata e la sua carriera.

Emma Marrone ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook una vecchia fotografia in compagnia di Kanye West accompagnata dal messaggio “In questa foto io e Kanye West proviamo a sorridere” e successivamente ha postato un selfie accompagnato dal messaggio “Qui sorrido…vero?? #simpatiaportamivia BUONANOTTE!!”. Insomma una risposta per le rime ai paparazzi, mentre proseguono i lavori per il nuovo album, il quinto in carriera per Emma Marrone, che dovrebbe uscire entro la fine del 2015 e forse in tempo per le festività natalizie. Tra i progetti della cantante salentina anche una collaborazione con Loredana Bertè nel suo prossimo album e il ritorno ad Amici.

Crediti: web , Facebook, Venturelli, Getty Images