Emma Marrone contro gli haters (di nuovo)

Emma Marrone ancora una volta contro gli haters
Ecrit par

La popolarità può avere aspetti negativi, ma Emma Marrone sa affrontarli senza farsi metterei piedi in testa: ecco la cantante salentina contro gli haters (di nuovo).

La popolarità può avere aspetti negativi ed essere una delle cantanti italiane più famose in circolazione può causare qualche problema, come successo ad Emma Marrone qualche giorno fa. La cantante salentina non è nuova a questo genere di episodi e già in passato ha dimostrato di saperli affrontare senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno da haters che gettano ombre sul suo talento oppure sulla sua vita privata. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di melty, alcuni mesi fa Emma Marrone (tour negli stadi e duetto con Elisa?) si era sfogata contro i fan o presunti tali che si appostavano sotto casa della cantante per seguire i suoi spostamenti e magari immortalarla con il compagno Fabio Borriello: "Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. [...] Non vi lamentate se vi chiamano bimbeminkia...crescete ragazze crescete! [...] Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa delle gente è un'altra. [...] Fatevi una vita” aveva scritto sulla propria pagina ufficiale Facebook. Gli haters però si moltiplicano e sono tornati all’attacco, questa volta con critiche sulla carriera musicale di Emma Marrone.

Emma Marrone contro gli haters (di nuovo)
Emma Marrone contro gli haters (di nuovo)

Pochi giorni fa Emma Marrone ha pubblicato sui profili social ufficiali un selfie che la immortalava insieme alla cantante Carmen Consoli accompagnata dal messaggio "io non posso accontentarmi se Tutto quello che Sai darmi è un amore di plastica..” versi estratti dal famoso brano della cantante catanese “Amore di plastica”. Immediate le reazioni di entusiasmo dei fan, mentre un utente ha optato per un commento non troppo lusinghiero: "Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”. Emma Marrone (matrimonio in arrivo con Fabio Borriello?) non ha però rinunciato a rispondere direttamente al messaggio, scrivendo "Probabilmente no... ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra". Di sicuro Emma non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno.

Crediti: Twitter, web