Emma Marrone: Concerto di Capodanno a Salerno con Rocco Hunt, info e dettagli

Il Capodanno a Salerno di Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone è pronta a salutare in grande il 2014. La cantautrice salentina, impegnata nella lavorazione del suo nuovo album, terrà il 31 dicembre a Salerno un concerto speciale. Scopri i dettagli sull'evento!

Il countdown verso il Capodanno 2015 è appena incominciato. Come ogni 31 dicembre che si rispetti, gli italiani sono pronti a festeggiare l'arrivo dell'anno venturo. Chi con un viaggio in una meta vicina o lontana, chi in famiglia tra le tradizioni più comuni. Per chi rimarrà invece in città, in particolare a Salerno, e non saprà come organizzarsi per la notte tanto attesa, il comune campano ha organizzato un evento imperdibile per salutare il 2014 con due volti della musica italiana. Stiamo parlando di Emma Marrone (che accompagnerà Carlo Conti al 'Festival di Sanremo 2015' in qualità di co-conduttrice insieme alla sua collega Arisa) e di Rocco Hunt. Se per il rapper già da tempo si diceva che avrebbe cantato durante l'ultima notte dell'anno nella sua città natale, dall'altro è arrivata a sorpresa la conferma del nome dell'artista salentina.

Emma Marrone: Concerto di Capodanno a Salerno con Rocco Hunt, info e dettagli

Emma Marrone, impegnata nella registrazione del suo nuovo album (previsto per il primo semestre del 2015), dopo il successo di 'Come in un film' - la canzone duetto con i Modà, calcherà infatti - insieme a Rocco Hunt - per la prima volta, il palco della città di Salerno e regalerà a coloro che saranno presenti un concerto unico. L'artista salentina (che recentemente ha dichiarato di voler far parte di una giuria di un talent) non si esibirà solamente con i suoi più grandi successi, ma canterà anche i tipici brani di Capodanno per animare la piazza. Inoltre, sempre nella serata del 31 dicembre a Salerno, i due ospiti tanto attesi potrebbero anche duettare insieme, così da regalare al pubblico presente anche delle inedite performance. Insomma, un evento da non perdere assolutamente che vedrà inizio alle 21 con le parole del sindaco De Luca e che si concluderà coi fuochi d'artificio.

Crediti: web , Archivio web