Emma Marrone: Concerto al VEGA in attesa degli Eurovison 2014 (Video)

Emma Marrone - Vega Copenaghen
Ecrit par

In attesa di vederla all'opera il prossimo 10 maggio sul palco degli Eurovision 2014, Emma Marrone si è esibita al VEGA di Copenaghen nella serata "EuroClub". Guarda i video su melty.it.

Da quando Emma Marrone ha raggiunto Copenaghen non ha fatto altro che rimbalzare da un evento ad un altro in soli tre giorni: è stata paparazzata sui social al momento dell'arrivo, l'abbiamo vista mentre svolgeva la prime prove sul palco e nel backstage (dove ha omaggiato Gigliola Cinquetti) e sul red carpet degli Eurovision 2014 dove ha sfoggiato un look da vera fashionista. A questo ricco calendario, Emma Marrone ha dovuto aggiungere un mini-concerto all'interno della manifestazione "EuroClub": al VEGA di Copenaghen, la cantante salentina si è esibita con tre suoi cavalli di battaglia, ovvero "La mia città", "L'amore non mi basta" e "Amami". Alcuni video di questo speciale concerto sono stati caricati su YouTube dall'utente SalvoParisi84.

Emma Marrone - La mia città

In attesa di vederla all'opera con la seconda prova sul palco degli Eurovision, sull'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni è apparsa una intervista ad Emma Marrone: "Voglio vincere! Sarei ipocrita a dire che vado a Cppenaghen solo per partecipare. La mia non è presunzione: è voglia di essere positivi". Sulla criticatissima scelta del brano "La mia città", Emma ha commentato: "L’Italia nel pensiero di tutti è melodia, l’estensione vocale, ma 'La mia città' ha un tocco internazionale: Non dà molto spazio alla voce ma ne lascia al carattere e alla mia voglia di ruggire sul palco... In inglese il testo sarebbe stato compreso di più ma levare questa soddisfazione all'Italia non è nel mio stile". In conclusione, la pugliese svela di aver ricevuto un incoraggiamento speciale: "Ho incontrato Marco Mengoni al Serale di Amici 13, nella puntata che abbiamo fatto insieme; Mi ha dato il suo in bocca al lupo. È stato molto carino! ".

Emma Marrone - Amami Emma Marrone - L'amore non mi basta
Crediti: Youtube, emma Marrone instagram