Emma Marrone con la nipotina, desiderio di maternità?

La cantante Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram una fotografia della sua adorata nipotina e tutti si chiedono quando darà alla luce un bambino…

Negli anni il desiderio di maternità di Emma Marrone si è manifestato più e più volte, attraverso riferimenti più o meno espliciti. “Mi manca da morire sentire la parola “mamma” rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”, scriveva qualche anno fa nella sua biografia, “Dentro tutto è acceso”, la cantante pugliese. Oggi Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ritrae la manina della sua nipotina che le stringe un dito. “Ciao amore della zia ... ogni volta che ti vedo capisco la vera essenza e la vera importanza delle cose ❤ .. a presto”, ha scritto la cantante nella didascalia. Nei commenti i follower di Emma Marrone si sono scatenati e hanno fatto più volte riferimento al sul desiderio di maternità.

LE FOTO PIU' BELLE DI EMMA

Qualche anno fa Emma Marrone si interrogava sulla difficoltà di trovare la persona giusta con cui mettere al mondo un figlio: “Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre”. Più tardi, però, è arrivata a una conclusione diversa: “Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto”. Chissà che presto Emma non abbia un bebè tutto suo?

Crediti: Archivio web