Emma Marrone come Belen e Stefano: Incontro con Giorgio ad 'Amici 15' (Foto)

Emma Marrone come Belen: Stefano De Martino, incontro speciale ad 'Amici 15' (Foto)
Ecrit par

Emma Marrone è pronta a incontrare, nella seconda puntata di 'Amici 15', una vecchia conoscenza di Belen e di Stefano. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) La prima puntata di ‘Amici 15’ è stata un vero successo: con più di quattro milioni e mezzo di telespettatori e il 22,5% di share, il talent show targato Canale 5 ha battuto la concorrenza (‘Ballando con le stelle’ si è fermato al 18%), conquistando il sabato sera e ricevendo svariati complimenti da parte della critica e del pubblico da casa. Se da un lato, però, nel primo appuntamento sono stati protagonisti indiscussi i nuovi giudici di ‘Amici’ (in primis Loredana Bertè, Anna Oxa e Morgan); dall’altro, nella seconda puntata (registrata lo scorso sabato) Emma Marrone (che in molti sperano torni con il suo ex Stefano De Martino) sarà al centro dell’attenzione mediatica [Leggi anche: Amici 15: Anticipazioni seconda puntata, ecco chi sarà eliminato].

Emma Marrone come Belen e Stefano: Incontro con Giorgio ad 'Amici 15' (Foto)

Ebbene sì: la cantautrice salentina (che presto partirà con il suo nuovo tour per presentare in giro per l’Italia il suo ultimo album ‘Adesso’) avrà un incontro riavvicinato con una vecchia conoscenza di Belén Rodriguez e di Stefano De Martino. Stiamo parlando del piccolo Giorgio - star di ‘Pequenos Gigantes’ (il talent show di Canale 5 condotto dalla showgirl argentina) - con il quale l'artista dovrà superare una prova assieme alla sua amica e collega Elisa. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata di ‘Amici’ di questa sera.

Emma Marrone come Belen e Stefano: Incontro con Giorgio ad 'Amici 15' (Foto)
Crediti: web , Archivio web