Emma Marrone, coach severa: la strigliata a Mike Bird

Emma marrone ad Amici
Ecrit par

Emma Marrone ha strigliato i ragazzi della squadra bianca, tuonando che “L’unico punto focale della vostra vita è salire sul palco e fare bene!”…

È subentrata da poco nel cast di Amici per rimpiazzare Morgan, ma Emma Marrone ha già preso in mano la situazione, indirizzando la squadra bianca verso la vittoria. Dopo il serale andato in onda sabato 29 aprile 2017, il direttore artistico dei bianchi ha convocato i giovani concorrenti per un recap e per commentare le esibizioni. Emma ha rivolto la sua attenzione in particolare alla performance di Mike Bird, che al ballottaggio ha portato Impressioni di settembre. “L’hai cantata con una calma e una serenità assurde”, ha detto la cantante pugliese. Poi ha espresso il suo punto di vista con una certa durezza: “Io vi do delle chiavi di lettura, degli stimoli in sala. Però lo scatto mentale sul palco è una cosa che per fortuna io non posso controllare. Ma non so se ti manca qualcosa, il brano mi ha un po’ sconcertata: non l’hai cantata male, non l’hai stonata, però non l’hai fatta come l’hai fatta fino a ieri”.

EMMA AD AMICI

Mike Bird ha detto alla sua coach di aver compreso i suoi errori. “Essere consapevole è un passo. Il passo successivo è di capire da cosa ti deriva”, ha ribattuto Emma Marrone. “Tu devi avere in testa quello che devi fare sul palco – ha continuato la coach – Se tu fossi uscito, saresti stato consapevole che non hai dato il massimo e sarebbe stato un grande rimorso. L’unico punto focale della vostra vita è salire sul palco e fare bene! Il palco è un momento sacro, tutto deve essere lasciato fuori!”, ha tuonato infine.

Crediti: Youtube, Archivio web