Emma Marrone a cena con un cantante famoso (anzi due!)

Emma Marrone e Max Gazzé
Ecrit par

Emma Marrone, tra un’intervista e l’altra, si è goduta una cena al ristorante in compagnia di un celebre collega italiano… o forse due: ecco di chi si tratta!

L’ultimo album di Emma Marrone"Adesso" (ecco le date del tour) è già disco d'oro a distanza di una settimana dall’uscita: come festeggiare un così bel risultato se non con una cena fuori? Accantonata la storia con Fabio Borriello, la bella salentina ha scelto di trascorrere la serata con un collega altrettanto famoso nel mondo musicale: Max Gazzé! Certo l’accoppiata appare stravagante, ma i due si erano già incontrati nel 2013 a “La Notte della Taranta” di Melpignano (Lecce), concerto che raccoglie in media più di 100mila persone e che in quell’edizione aveva visto la partecipazione congiunta dei due artisti insieme anche a Niccolò Fabi. Il cantautore siciliano aveva espresso la sua buona opinione sulla Marrone: “È molto simpatica, molto in gamba, bravissima per cui è naturale stare sul palco insieme”, quindi è probabile che l’ex vincitrice di Sanremo e il cantante di “Il timido ubriaco” siano diventati amici da allora. A paparazzare la coppia un altro musicista conosciuto per la sua partecipazione a vari programmi del sabato sera della Rai: Paolo Belli, che sul suo profilo Twitter ha condiviso alcune foto con i due cantanti. “Che bello entrare al ristorante e trovare 2 amici @emmamarrone @MaxGazze #SiaLodataLaMusica”, ha scritto il conduttore come commento a uno scatto di gruppo che ritrae appunto Emma, Gazzé e Belli abbracciati. Immancabile anche il selfie in cui la Marrone (eccola sexy ed elegante per Rolling Stone Italia) e Belli appaiono con la celeberrima “duck face”.

Solo incontri casuali o c’è di mezzo qualche progetto lavorativo? Chissà. Sicuramente la cena è avvenuta subito dopo l’intervista di Emma Marrone a RDS, visto che aveva lo stesso outfit – vestito color verde militare con colletto, cintura nera in vita e capelli raccolti in uno chignon improvvisato. Ai microfoni di Rosaria Renna e Max Del Buono, oltre ad esprimere la sua felicità per il traguardo raggiunto con “Adesso”, la candidata come #MTVStarOf2015 ha dichiarato di non aver “mai avuto un piano B” se non avesse fatto il mestiere di cantante perché aveva “voglia di lavorare nella musica a 360° gradi”. Alla fine la musicista è tornata ad affrontare il discorso sul suo tipo di uomo ideale, dopo le tante delusioni amorose che ha collezionato, da Stefano De Martino al più giovane dei Borrello, passando per Marco Bocci (tra i più bei DILF d'Italia). “Intelligente, simpatico e non presuntuoso”, queste sono le caratteristiche desiderate da Emma in un ragazzo. Che Max Gazzé possa essere un buon candidato anche in questo senso? Vedremo. Nel frattempo prepariamoci al ritorno di Emma Marrone ad Amici 15 sabato 12 dicembre per promuovere il suo nuovo disco e successivamente come coach.

Crediti: web