Emma Marrone: Belen Rodriguez le manda l'ennesima frecciatina?

Belen ed Emma Marrone
Ecrit par

Belen Rodriguez ha pubblicato su instagram un video che ha mandato su tutte le furie i fan di Emma Marrone, che ci hanno visto una presa in giro nei confronti del proprio idolo.

Sembra proprio destinata a durare in eterno la faida tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone, o almeno così vorrebbero i fan della cantante salentina. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha mandato su tutte le furie i fan della sua ex rivale in amore: nel filmato in questione, Belen, di rosso vestita, sfilava sulle note di 'Bella senz'anima' nella versione di Gianna Nannini, una canzone che proprio l'ex star di 'Amici' le aveva dedicato 4 anni fa, quando la Rodriguez le aveva rubato l'allora fidanzato Stefano De Martino. Il particolare non è sfuggito ai fan di Emma, che hanno iniziato a ricoprire Belen di insulti.

???????????????????????????????????? catwalk• Lollo alle riprese e fabio con la sua chiusa!!!! ???????????????????? #stomale

A video posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

"Credo sia inutile scaldarsi o stupirsi ,da una del genere possiamo aspettarci solo squallide imitazioni fatte con il solo scopo di attirare attenzioni che purtroppo non riesce ad attirare vestita...poveraccia! #tristezza" si legge tra i commenti, o ancora "Sarai anche bella ma stavolta hai esagerato. Emma non ti ha fatto nulla di male (semmai l'incontrario..). secondo me Questa frecciatina potevi risparmiartela". Delle offese piuttosto gratuite, alle quali la bella Belen ha deciso di rispondere: "In pace, non ce l’ho assolutamente con nessuno. Ho scelto questa canzone perché è adatta al modo ironico di camminare di tutti quanti. Sono quattro anni ormai con questa storia, direi che può bastare. Io vado a giocare con Santi.” Insomma, quello della Rodriguez voleva essere soltanto uno scherzo, ed Emma non era assolutamente nei suoi pensieri!

Crediti: web