Emma Marrone: Amici 15, insieme a Marco Bocci nella 5^ puntata (Video)

Emma Marrone: Belen e Stefano De Martino, il nuovo incontro misterioso con il terzo incomodo (Foto)
Ecrit par

Emma Marrone, dopo aver ritrovato Stefano De Martino ad 'Amici 15', ha avuto l'occasione di incontrare un'altra sua vecchia conoscenza. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Il 2016 è, senza alcun dubbio, l'anno d'oro di Emma Marrone (che ha recentemente rilasciato il suo nuovo singolo 'Il paradiso non esiste'). La cantautrice salentina, dopo aver pubblicato lo scorso novembre il suo nuovo album di inediti (Adesso', in quattro mesi, ha venduto più di 80mila copie, riuscendo a conquistare il disco di platino), è tornata a lavorare in televisione. Da circa due mesi, infatti, Emma Marrone (che è presente nel nuovo disco di Elisa, con la quale ha realizzato un brano assieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro) sta ricoprendo il ruolo di capitano della squadra bianca ad ‘Amici 15’, ricevendo un ottimo riscontro. Non solo da parte del pubblico, ma anche da parte della critica. [Leggi anche: Amici 15: Anticipazioni quinta puntata, tutti gli ospiti].

>>> Amici 15: Bacio gay nella quinta puntata (Video).

>>> Amici 15: Virginia Raffaele è Donatella Versace (Video).

Ebbene sì: in questa sua nuova esperienza televisiva, l’artista salentina (che ha recentemente conquistato il disco di platino per 'Adesso', il suo nuovo album), oltre ad aver incontrato nei corridoi di 'Amici' Stefano De Martino, continuerà a far parlare di sé. Questa sera Emma avrà infatti l'occasione di rivedere una sua vecchia fiamma. Stiamo parlando di Marco Bocci. L'attore marscianese è stato fortemente chiamato da Maria De Filippi e ricoprirà il ruolo di quarto giudice nella puntata di stasera di 'Amici 15'. Come andrà a finire tra i due? Staremo a vedere! Intanto, non perdiamoci l'appuntamento di oggi con il talent show targato Canale 5.

Crediti: web , Venturelli, Getty Images