Emma Marrone, Belen, Chiara Biasi: Le pagelle di melty

Emma Marrone, Belen e Chiara Biasi
Ecrit par

Emma Marrone (single) alle prese con la lotta ai paparazzi, Belen (seminuda) con l'influenza e Chiara Biasi (hackerata) sempre più innamorata... Scopri le pagelle di melty!

Assume sempre più i toni dell'ufficialità la notizia che Emma Marrone si sia lasciata con Fabio Borriello. Il lato più fastidioso della situazione per la cantante, oltre al fatto che sembra avere tanto successo con la musica quanta sfortuna con l'amore, è l'attenzione di riviste di gossip e paparazzi sulle sue vicende e gli spostamenti più minimi. È successo in settimana, quando Emma Marrone è stata immortalata da Diva e Donna mentre si occupava del trasloco, sola, a Roma. Il giornale non ha mancato di commentare che ha perso il sorriso. Ma l'interprete di "Occhi profondi" (disco d'oro) non le manda a dire e ha risposto a tono su Instagram. Nel frattempo, è arrivata la voce che nella prossima edizione di Amici, alla quale parteciperà di nuovo come coach, anche Stefano De Martino farà parte della squadra, conducendo la fase dei provini. E qui casca l'asino: come sarà per i due tornare a lavorare insieme? La bella Belen avrà di che preoccuparsi? La showgirl argentina non ha mancato di far parlare di sé in settimana a causa di un'influenza. Si sa che la Rodriguez è una delle star italiane più social, ma il suo selfie nuda nel letto con la febbre è stato tanto apprezzato quanto discusso... Non sarebbe stato il caso di coprirsi? Diamo a Emma un bell'8 sperando le porti fortuna e a Belen un 6 perché con quel fisico l'insufficienza non si può proprio dare...

Emma Marrone, Belen, Chiara Biasi: Le pagelle di melty - photo
Emma Marrone, Belen, Chiara Biasi: Le pagelle di melty - photo
Emma Marrone, Belen, Chiara Biasi: Le pagelle di melty - photo
Emma Marrone, Belen, Chiara Biasi: Le pagelle di melty - photo
Emma Marrone, Belen, Chiara Biasi: Le pagelle di melty - photo

Chiara Biasi invece si è trovata ad affrontare un problema molto spinoso per una web influencer come lei: l'hackeraggio del profilo Instagram. Per fortuna la situazione si è risolta in poche ore e la fashion blogger è tornata a postare a tutto spiano, alternando outfit stilosissimi, soprattutto in occasione della settimana della moda di Milano (guarda alcuni look) o per lo shooting realizzato a Parigi, e momenti casalinghi. I preferiti della Biasi sono ovviamente quelli trascorsi con Adrian Cardoso, il modello messicano conosciuto quest'estate e da allora mai più lasciato andare. È passato qualche mese dai tempi di Ibiza eppure i due sembrano innamorati come il primo giorno, anche quando si preparano un piatto di pasta o spaparanzati davanti alla tv. Voto: 7.

Crediti: instagram, web , Instagram, Diva e Donna, Facebook, melty