Emma Marrone e Fabio Borriello: La polemica con le fan

Emma Marrone attacca le fan: 'Se vi chiamano bimbeminkia non vi lamentate'
Ecrit par

Alla fine Emma Marrone non ce l'ha fatta più. La cantautrice, dopo le critiche ricevute sui social, ha voluto rispondere su Facebook e su Instagram a tutte le fan che l'hanno aspettata sotto casa per vederla con il suo presunto fidanzato Fabio Borriello. Scopri di più su melty.

Emma Marrone, fin dalla sua vittoria ad 'Amici', è sempre stata più volte 'oggetto' di gossip. Prima con Stefano De Martino (scappato successivamente con Belén Rodriguez), adesso con Fabio Borriello. Secondo alcuni giornali, infatti, tra la cantautrice salentina e il celebre calciatore sembra essere proprio scoppiato recentemente l'amore. Nonostante, però, siano state pubblicate anche le prove (in cui i due venivano 'paparazzati' soli soletti nel dietro le quinte di 'Amici'), Emma Marrone e Fabio Borriello hanno preferito non confermare nulla, così da tenere la loro (presunta) relazione ancora top secret.

Al contrario, alcune sue fan, curiose di sapere se il loro idolo fosse veramente o no fidanzato con Fabio Borriello, si sono appostate - proprio come dei veri e propri paparazzi - sotto casa sua. Qui hanno aspettato, e hanno cercato di 'catturare' in tutti modi, il momento in cui la stessa Emma Marrone (che presto rilascerà il suo nuovo album di inediti) e il suo (presunto) fidanzato stessero per uscire di casa, violando così la privacy di Emma. L'artista, infatti, dopo averle viste e dopo aver letto diverse critiche nei suoi confronti sui social, ha perso le staffe e ha attaccate duramente le sue fan su Facebook e su Instagram.

'Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. [...] Non vi lamentate se vi chiamano bimbeminkia...crescete ragazze crescete! [...] Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa delle gente è un'altra. [...] Fatevi una vita. L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! [...] Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla. Vi sentite tutti avvocati del diavolo...tutti giustizieri della notte...Vergogna! '. Insomma, queste sono state le parole di Emma Marrone che (giustamente) ha voluto dire la sua, una volta per tutte, senza peli sulla lingua.

Crediti: YouTube, web , Archivio Web