Emma Marrone: Il video del nuovo singolo "Arriverà l'amore"

Emma Marrone, ecco il nuovo singolo Arriverà l'amore
Ecrit par

Puntualissimo è arrivato il nuovo singolo di Emma Marrone "Arriverà l'amore", accompagnato da un videoclip toccante e intenso, accompagnato da un messaggio della cantante.

Puntualissimo è arrivato il nuovo singolo di Emma Marrone "Arriverà l'amore", secondo estratto dal nuovo album della cantante salentina che ogni probabilità uscirà entro la fine del 2015. Il videoclip è stato presentato ufficialmente dalla stessa Emma che ha scritto un messaggio in cui spiega il vero significato del brano e del video che parla di varie forme d'amore, da quello platonico a quello madre-figlio, dall'amore per un sogno a quello di coppia. Attenzione puntata su uno dei temi più cari a Emma Marrone (matrimonio in famiglia), ovvero l'amore e i diritti delle coppie omosessuali: una scena del videoclip riprende infatti due ragazzi al cinema mentre si baciano, e gli altri spettatori che progressivamente abbandonano la sala.

Emma Marrone ha spiegato così il brano "Arriverà l'amore": "L'amore di una bambina per il suo sogno, l'amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l'amore che non si può dire, l'amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste,l'amore per se stessi che molto spesso viene meno come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero. L'amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l'amore dovrebbe venire prima di ogni cosa... L'amore arriva nelle nostre vite... L'amore guarisce... L'amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno...Io canto questo amore perché ci credo! Ci metto l'anima e la faccia senza abbassare lo sguardo... Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura"

Crediti: Venturelli, Getty Images