Emma Marrone all'Arena di Verona: Video e foto del concerto

Emma Marrone live all'Arena di Verona
Ecrit par

Successo per il concerto soldout di Emma Marrone all'Arena di Verona: sotto la pioggia il pubblico ha assistito al "matrimonio con la musica" della cantante salentina. Guarda video e foto del concerto su melty.it.

È stato un matrimonio in grande stile quello tra Emma Marrone e la musica: come annunciato dalla stessa cantante in un'intervista a RTL, il concerto all'Arena di Verona sarebbe stato "il mio matrimonio con la musica dopo una relazione di cinque anni”. Emma si è quindi presentata sul palco avvolta in un abito bianco, proprio come una sposa: l'anfiteatro, soldout da giorni, ha accolto con un boato la cantante salentina. La prima tappa del Limited Edition Tour di Emma Marrone (a Campione era il concerto "zero"), è andato in scena sotto la pioggia che però non ha fermato i tantissimi fan provenienti da varie parti d'Italia.

A metà del concerto Emma ha abbandonato l'abito da sposa per indossarne uno decisamente più rock e si è cimentata in un duetto con David Brisbal sulle note della versione spagnola di "Amami": Brisbal, classe 1979, è un cantautore spagnolo amico di Emma. Tra le centinaia di fan presenti all'Arena di Verona anche Melita Toniolo, che ha espresso su Twitter il suo entusiasmo per la serata, postando una foto dell'anfiteatro gremito di fan in delirio. Ora il Limited Edition Tour di Emma Marrone proseguirà al Lucca Summer Festival venerdì 11 luglio.

Crediti: Twitter, Youtube