Emma Marrone, Loredana Berté, J-Ax: Tutti gli ospiti del concerto-evento di Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia - Il concerto-evento all'Arena di Verona
Ecrit par

Il prossimo 7 settembre Fiorella Mannoia festeggerà all’Arena di Verona gli oltre 40 anni di carriera. Scopri tutti gli artisti che la accompagneranno durante il concerto-evento!

Uno degli eventi musicali più attesi per il prossimo settembre è senz’altro il concerto-evento di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona, in occasione degli oltre 40 anni di carriera della cantautrice romana. Per festeggiare un traguardo così importante, la Mannoia ha coinvolto una serie di colleghi e amici del mondo della musica italiana, invitandoli a esibirsi con lei durante lo show di lunedì 7 settembre. Tra gli artisti confermati sul palco ci saranno: Emma Marrone (che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo ‘Occhi Profondi), Loredana Berté, J-Ax, Niccolò Fabi, i Negrita ed Enrico Ruggeri. Avrebbe dovuto far parte della lista degli ospiti anche Alessandra Amoroso, ma la recente operazione alle corde vocali, impedirà alla cantante salentina di essere presente al concerto-evento.

>>>Leggi su melty: Fiorella Mannoia: Tour Europeo, Fedez e Taranto, la Rossa a tutto campo (intervista)

“Ci rifaremo presto in un'altra occasione. Alessandra ha deciso di essere presente lo stesso alla mia festa e, con mio grande piacere, a Verona ci sarà. Rimettiti presto amica mia, vogliamo risentire la tua voce più bella di prima!!!” ha commentato prontamente Fiorella Mannoia in un post per incoraggiare Alessandra Amoroso. Qui di seguito trovate una playlist video con alcuni celebri duetti in cui la Rossa cantautrice si è esibita al fianco dei colleghi che saranno presenti al prossimo concerto-evento dell'Arena di Verona.

'La sera dei miracoli' (Con alessandra amoroso)
'Sally' (Con Emma Marrone)
'offeso' (con Niccolò Fabi)
'In alto mare' (con Loredana Berté)
'La giostra della memoria' (con enrico ruggeri)
Crediti: youtube, web