Emma Marrone: Alessandra Amoroso e Malika Ayane ospiti del Limited Edition Tour

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Ecrit par

Prosegue la marcia trionfale del Limited Edition Tour di Emma Marrone che nei prossimi concerti ospiterà sul palco diversi artisti, tra cui l'amica Alessandra Amoroso e Malika Ayane. Scopri di più su melty.it.

Il Limited Edition Tour di Emma Marrone è composto da poche date, ma i sei concerti hanno in comune due fattori importanti: innanzitutto le location scelte. Dopo la data zero a Campione d'Italia, è toccato al concerto dei record di Emma Marrone all'Arena di Verona: ora in programma venerdì 11 luglio al Lucca Summer Festival e sabato 19 luglio all'Hydrogen Festival di Padova. Infine tre concerti in suggestivi scenari del Sud Italia: martedì 22 luglio all'Area Portuale di Gallipoli, sabato 26 luglio al Teatro Antico di Taormina e lunedì 28 luglio all'Arena Flegrea di Napoli.

Un secondo elemento che accomuna i concerti del Limited Edition Tour di Emma Marrone è il parco ospiti: sul palco dell'Arena di Verona è salito David Brisbal, cantautore spagnolo classe 1979. Venerdì 11 luglio al Lucca Summer Festival spazio invece a Rufus Wainwright, cantautore canadese che recentemente è stato ospite al Festival di Sanremo. Molto atteso dai fan sarà invece il concerto di Padova dove si riunirà la coppia di amiche molto amata: Emma Marrone e Alessandra Amoroso, che avevano duettato recentemente all'Arena di Verona nell'ambito del tour della Amoroso.

Nella suggestiva location del Teatro Antico di Taormina, il Limited Edition Tour ospiterà Fiorella Mannoia, mentre grande conclusione all'Arena Flegrea di Napoli con Malika Ayane. Per chi non avesse potuto seguire Emma nel tour estivo, sono già state rese note alcune date del tour invernale di Emma Marrone: 14 novembre al Palalottomatica di Roma, 24 novembre al Palaolimpico di Torino e 25 novembre al Forum di Assago (Milano). Le prevendite per i concerti apriranno martedì 15 luglio.

Crediti: web , Martina Ruggeri, malika ayane