Emma Marrone, Alessandra Amoroso come Meredith e Cristina di Grey's Anatomy?

Amiche come in Grey's Anatomy?
Ecrit par

Uno strano paragone è venuto in mente alla redazione di melty, dopo alcuni tweet di emma marrone. Scopriamo insieme perché!

Prendete due delle cantanti italiane più amate come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, prendete una coppia d’oro della televisione seriale americana e mondiale come Meredith Grey e Cristina Yang. Che cosa ottenete? Un paragone che può sembrare eccessivo, ma sul quale la redazione di melty vuole riflettere con voi oggi, in questo martedì 31 maggio, alle porte dell’estate e dunque più propensi a news leggere. Oggi potevamo commentare l’audio di Anna Oxa che avrebbe dato luogo a notevoli polemiche e chiederci se Emma Marrone prima o poi dirà la sua sulla questione Amici 15, ma preferiamo soprassedere e dedicarci a ben più lusinghieri pensieri. Sul profilo twitter ufficiale di Emma sono comparsi alcuni messaggi dedicati a una sua grandissima amica, che come lei ha partecipato al talent show di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso. Dopo averli letti, e conoscendo bene le passioni riguardo alle serie tv di Emma Marrone, ci è venuto in mente un paragone: le due sono come Meredith e Cristina di Grey’s Anatomy?

Come tutti i fan di Grey’s Anatomy sanno, Meredith e Cristina sono amiche per la pelle. I due chirurghi sono disposte a tutto l’uno per l’altra e si supportano in continuazione nel loro percorso professionale. Ecco perché non appena abbiamo visto che Emma Marrone era a Milano a una delle date di Alessandra Amoroso, pronta per sostenerla "Bravissima amorosoof #forum #milano“ e "Daje @amorosoof ❤️ #forum#Milano”, ci è venuta immediatamente in mentre l’accoppiata d’oro di Shonda Rhimes. Abbiamo voluto omaggiate così il rapporto tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso: spontaneo, sincero e affettuoso. E’ bello vedere due artiste e, diciamolo pure, competitors essere così unite!

Crediti: web , Youtube