Eurovision 2014: Emma Marrone risponde alle polemiche sul look

Emma Marrone sul palco degli Eurovision 2014
Ecrit par

Tra le polemiche sul suo look sexy da parte di fan e opinionisti e le foto "turistiche" a Copenaghen, Emma Marrone si prepara alla sfida finale dell'Eurovision 2014. Guarda le immagini su melty.it

Emma Marrone a Copenaghen si prepara agli Eurovision 2014. La cantante ha dimostrato di essere pronta a dare battaglia ai suoi avversari in terra danese: durante le prove del 7 maggio Emma si è scatenata sul palco, facendo sentire la voce potente e mostrando il suo look un po’ "osé". Emma voleva essere aggressiva ma soprattutto sexy (anche un "maschiaccio" come lei vorrà essere apprezzata come donna, oltre che per le qualità canore): purtroppo, però, le sono piovute addosso un’infinità di critiche. In prima linea c’era l'onnipresente (sui social) opinionista Selvaggia Lucarelli, che ha scritto così su Facebook: “Io a Emma voglio molto bene, ma oggi mi viene più facile difendere una camicia di Formigoni o lo smalto della D'Urso che il suo look a Eurovision”.

Eurovision 2014: Emma Marrone risponde alle polemiche sul look - photo
Eurovision 2014: Emma Marrone risponde alle polemiche sul look - photo
Eurovision 2014: Emma Marrone risponde alle polemiche sul look - photo

Giovedì 8 maggio Emma ha postato una foto della celebre Sirenetta di Copenaghen su Instagram, commentando: “L'invidiosi diranno sempre che sei troppo piccola ma saranno sempre li a guardarti. Non ti preoccupare Sirenetta, nel bene e nel male l'importante è che se ne parli.. Sei bellissima così". Scivolone grammaticale e risposta "filosofica" alle critiche allo stesso tempo. Sono stati in molti a pensarla come la Lucarelli sul look di Emma: la principale accusa che le è stata mossa tirava in ballo l’immagine di "ragazza hot" che l'artista, da un tempo, avrebbe ripudiato e che ha sempre sostenuto di combattere. L'interprete de "La mia città" ha risposto ai detrattori anche su Twitter: "Volgare è l'ignoranza. Punto". Attendiamo la "prova del nove" sul palco dell'Eurovision 2014 per una replica più costruttiva alle polemiche.

Eurovision 2014: Emma Marrone risponde alle polemiche sul look
Crediti: Eurovision - YouTube, web , Eurovision.tv, Thomas Hanses (EBU)