Emma Marrone agli Eurovision 2014: Il video dell'esibizione completa!

Emma Marrone: l'outfit per gli Eurovision 2014
Ecrit par

Seconda prova con abiti di scena per Emma Marrone agli Eurovision 2014! L'energica esibizione sulle note di "La mia città" è stato ripresa interamente e pubblicata online. Guarda il video su melty.it.

Questa mattina - martedì 6 maggio - Emma Marrone ha svolto la sua seconda prova sul palco degli Eurovision Song Contest 2014. Dopo la prima prova tecnica di cui vi abbiamo già proposto le immagini, la cantante salentina ha ri-eseguito "La mia città" indossando quello che sembrerebbe l'outift studiato dai suoi stylist per la finale del 10 maggio. Nel giro di pochi minuti, questa seconda prova è stata ripresa e messa online dal sito web EscKaz.com. Qui di seguito, il video della intera performance: Emma Marrone riuscirà a conquistare il pubblico europeo?

Oltre al video, vi mostriamo anche una gallery fotografica in alta definizione del look di Emma Marrone. Come possiamo notare dalle immagini, la nostra rappresentate agli ESC avrà un look estremamente coordinato a quello della sua band: colore principale bianco e una serie di dettagli color oro ed argento; balzano all'occhio: l'enorme lampo realizzato sul fronte dell'abito di Emma, la coroncina dorata e i sandali col tacco. Anche la mantellina bianca, indossata nel primo minuto dalla cantante, contiene dei piccoli punti luce.

Emma Marrone: Dea per gli Eurovision 2014
Crediti: Eurovision.tv