Emma Marrone: “Adesso”, l'Instore Tour e le video chat su Facebook

Emma Marrone: Le chat live su Facebook aspettando “Adesso”
Ecrit par

Emma Marrone ama il contatto con i suoi fan, ecco perché l’artista si mostra spesso in video chat live su Facebook! L’uscita di “Adesso”, intanto, si avvicina!

Ultimamente sono sempre di più gli artisti che cercano un contatto diretto con la propria fan-base, organizzando videochat in diretta su Twitter e su Facebook. Anche Emma Marrone (che di recente ha duettato dal vivo con Briga) ama registrare di tanto in tanto dei brevi video in cui mostra a tutti i suoi follower stralci della sua vita quotidiana, approfittando dell’occasione per rispondere alle loro curiosità e per lanciare qualche messaggio relativo alla sua musica. Solo in questa settimana, la cantante salentina ha postato tre clip: il tema portante dei brevi video, naturalmente, è l’uscita imminente del suo nuovo album, “Adesso”, con pubblicazione prevista per il prossimo 27 novembre e già disponibile in pre-order dal 6.

Emma Marrone: “Adesso”, l'Instore Tour e le video chat su Facebook

Tra una divertente sessione di addominali in palestra e la prima volta in cui l’artista ha beccato il singolo “Arriverà l’Amore” in radio, Emma Marrone ha scelto di mostrarsi ai suoi fan in modo semplice e diretto, scherzando con loro e condividendo tutta l’ansia per l’uscita del nuovo disco. “Se non lo comprate io vengo a casa vostra, vi prendo per i capelli e vi trascino su iTunes” ha commentato ironicamente in una clip “perché io sto qua che muoio dall’ansia per questa uscita!”. In coincidenza con l’uscita di “Adesso” è stato organizzato un Instore Tour di 4 date per promuovere il disco: 27 novembre - Mondadori di Piazza Duomo di Milano, 28 novembre - Centro Commerciale Porta di Roma, 30 novembre - Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta), 1 dicembre - Centro Commerciale Casamassima di Bari.

Crediti: web