Emma Marrone: "Adesso" è il nuovo album, tour nel 2016

Emma Marrone, "Adesso" è il nuovo album
Ecrit par

Emma Marrone ha svelato titolo, cover e data d’uscita del nuovo album: “Adesso” è il quarto lavoro in studio della cantante salentina e sarà seguito da un tour nel 2016.

Emma Marrone ha finalmente svelato titolo, cover e data d’uscita del nuovo album, il quarto in carriera e successore di “Schiena”. La cantante salentina ha dato l’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale, avvisando prima i fan con un post pubblicato alla mezzanotte del 27 ottobre “00:00 Scatta l’ora X #svegliearzilli”. Successivamente Emma Marrone ha pubblicato la cover del nuovo album dal titolo “Adesso”, in uscita il prossimo 27 novembre: una copertina in bianco nero, come quella del singolo "Arriverà l'amore" che immortala la cantante in una posa sexy mentre guarda fieramente verso l'obiettivo. Sarà possibile effettuare il pre-order dell’album a partire dal 6 novembre mentre da venerdì 27 novembre, oltre all’album, saranno svelate le date e le prevendite dell’Adesso Tour al via nel 2016.

Con ogni probabilità il tour di Emma Marrone toccherà le principali città italiane per la gioia della cantante salentina che nei mesi estivi aveva dichiarato che non avrebbe mai più passato un’estate senza tour. Nel nuovo album “Adesso” troveranno spazio i due singoli “Occhi profondi”, certificato disco di platino, e “Arriverà l’amore”: per la prima volta nella sua carriera Emma Marrone riveste anche il ruolo di produttrice del suo album, insieme a Luca Mattioni. Un grande passo per Emma che nel 2016 sarà impegnata anche nella nuova stagione di Amici in qualità di coach e collaborerà sul nuovo album di Loredana Bertè.

Crediti: Facebook, Venturelli, Getty Images, web