Emma Marrone: A Napoli l'ultima tappa del Limited Edition Tour

Emma Marrone sul palco
Ecrit par

Ultima tappa del Limited Edition Tour di Emma Marrone: lunedì 28 luglio la cantante salentina si esibirà nella suggestiva Arena Flegrea di Napoli insieme all'ospite speciale Malika Ayane. Scopri di più su melty.it.

Il Limited Edition Tour di Emma Marrone volge al termine: lunedì 28 luglio la cantante salentina si esibirà nella suggestiva Arena Flegrea di Napoli, ultima tappa del minitour estivo. La biglietteria sarà attiva dalle 16, i cancelli si apriranno alle 19.30 (19.15 per i possessori della limited edition card), mentre lo show avrà inizio alle 21.30. Come per gli altri concerti del tour, anche a Napoli Emma duetterà con un ospite speciale sul palco: Malika Ayane, che ad agosto girerà l'Italia con la propria serie di concerti. Gli altri ospiti sono stati David Brisbal, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè. Emma Marrone su Instagram ha comunicato la sua tristezza per la fine del tour, pubblicando una sua foto tra le lenzuola accompagnata dalla didascalia "#napoli #emmalimitededition .. Ultima data .. Ultimo viaggio .. E sento già il peso dell'assenza".

Dopo un agosto di riposo, Emma Marrone tornerà all'Arena di Verona, sede del concerto soldout del Limited Edition Tour per duettare insieme a Pino Daniele. A novembre partirà invece il terzo tour dell'album "Schiena": Emma 3.0 toccherà un totale di sette palazzetti per regalare ancora una volta ai fan l'emozione di sentire la loro cantante preferita. Sabato 8 novembre al Palasport di Acireale, lunedì 10 novembre al Palaflorio di Bari, venerdì 14 al Palalottomatica di Roma, martedì 18 novembre al Mandela Forum di Firenze, venerdì 21 novembre al 105 Stadium di Rimini, lunedì 24 al Pala Alpitour di Torino e martedì 25 novembre al Forum di Assago di Milano. I biglietti sono già in vendita sui circuito ufficiali di TicketOne e Fep Group.

Crediti: Youtube, Archivio web