Emma e Briga ad Amici 14, lui smentisce la relazione “Sono fidanzato”

Mattia Briga ed Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone e Mattia Briga non sono una coppia. Briga è fidanzato con una ragazza fuori dal programma, mentre Emma ha Fabio Borriello ad attenderla dietro le quinte di Amici 14.

Emma e Briga non si amano. O almeno, non ancora. Hanno incantato durante la prima puntata del serale di Amici 14 con le esibizioni di lui su Buonanotte Fiorellino e Formidable, incoraggiato da lei seduta al suo posto di coach. È stato anche mostrato un RVM che racconta il loro rapporto di amore-odio, quello trito e ritrito alla “Casa Vianello” ma che piace tanto al pubblico (su Twitter la maestra e l’allievo sono shippati con insistenza). Forse montaggio e autori hanno calcato troppo la mano su una storia che sembra più raccontata che vera (Hunger Games docet: tutto ciò che funziona sui telespettatori ti fa portare a casa la vittoria), ma a una settimana dall’esordio in prime time arriva l’intempestiva smentita da parte di entrambi.

Emma e Briga ad Amici 14, lui smentisce la relazione “Sono fidanzato”

Nella seconda puntata del serale (in onda sabato 18 aprile), stuzzicato e provocato da Paolo Bonolis sull’argomento, Briga annuncia che tra lui ed Emma non c’è nessuna love story: “Sono molto fidanzato” annuncia a sostegno della sua tesi, e accreditando le voci che lo vogliono legato alla modella Ludovica Chiodo (>>>qui le sue foto sexy), ex fiamma di Andrea Melchiorre, corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne. Una matassa ingarbugliata dove forse è meglio non addentrarsi, se si soffre di vertigini. Ma non è solo Briga ad essere “altrove” con la testa; pare che dietro le quinte di Amici 14 ci fosse Fabio Borriello ad attendere Emma (>>>qui i rumor sui due). Un’ipotesi che convaliderebbe i rumor su una presunta liason tra baby Borriello e la coach bianca di Amici 14. >>>Guarda tutti i video dell'esibizioni di Briga

Crediti: Twitter, Video Mediaset, Tv Fanpage