Emma Dalton: La foto hot dopo la notte di sesso con Mario Balotelli

Mario Balotelli: "Why always me?"
Ecrit par

Mario Balotelli, un'altra! Dopo le indiscrezioni su Rosie Tapner e Carla Howe, guarda la foto hot di Emma Dalton dopo la presunta notte di sesso a Liverpool con Mario Balotelli, che starebbe cercando di ricucire con l'ex Fanny Neguesha.

Mario Balotelli, eccone un'altra! Dopo le indiscrezioni su Rosie Tapner e Carla Howe, Mario Balotelli sembra stavolta inchiodato dall'intervista rilasciata al 'Sunday Mirror' da una certa Emma Dalton. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, Mario Balotelli ed Emma Dalton avrebbero flirtato nella prima settimana di Mario Balotelli a Liverpool, per poi finire nella villa fuori città del calciatore per una notte di sesso senza limiti. Il rapporto sessuale tra Emma Dalton e Mario Balotelli sarebbe durato tre ore. Stando alle parole di Emma Dalton, Mario Balotelli l'avrebbe poi invitata ad uscire fuori casa nel cuore della notte, chiamandole un taxi.

Emma Dalton: La foto hot dopo la notte di sesso con Mario Balotelli

Emma Dalton sarebbe quindi stata l'ultima fiamma di Mario Balotelli. La parrucchiera inglese, nell'intervista, non ha risparmiato i particolari piccanti: "Mentre facevamo l'amore mi diceva: 'Mi piace perché questo mi aiuta a giocare meglio'. Credevo fosse maturato ed invece mi devo ricredere. Dopo avermi fatto prendere un taxi nel cuore della notte, solo il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che vuole essere solo un amico per me". La delusa Emma Dalton ha quindi inviato a Mario Balotelli una foto hot con il suo lato B e scritte sopra le sue iniziali 'MB', con tanto di croce 'sopra'. Più chiara di così... Mario Balotelli, sempre per il 'Sunday Mirror', starebbe cercando di ricucire con l'ex fidanzata Fanny Neguesha, che ha smentito di essere incinta postando un selfie in bikini.

Emma Dalton: La foto hot dopo la notte di sesso con Mario Balotelli
Crediti: Youtube, Archivio web, Sunday Mirror